Clomid Come funziona sul corpo

by Vinay kumar
0 comment 18 views
Clomid

Gli anabolizzanti steroidei possono causare molti effetti sgradevoli. Al fine di ridurre i loro effetti nocivi sul corpo, è necessario seguire attentamente le istruzioni e prendere farmaci anti-estrogenici. Clomid è molto amato dai professionisti

Uso di Clomid nel bodybuilding

Il clomifene citrato appartiene alla categoria dei potenti anti-estrogeni. Le proprietà del farmaco sono molto simili a quelle di un altro farmaco altrettanto noto, il Tamoxifen. Il farmaco è stato originariamente utilizzato negli anni ’70 per trattare l’infertilità nelle donne in età riproduttiva. I culturisti lo usano per altri scopi:

  • Eliminare le reazioni avverse del corpo associate alla conversione degli steroidi in estrogeni, uno dei principali ormoni sessuali femminili.

  • Stimolazione della produzione naturale di testosterone dopo un ciclo anabolico.

  • I livelli elevati di estrogeni sono una delle cause principali della ginecomastia. Questa malattia si manifesta come un ingrandimento dei seni nel tipo femminile. Un altro sintomo sgradevole è l’eccessiva ritenzione di liquidi in eccesso nei tessuti. Questo causa all’atleta problemi di pressione alta e i muscoli sembrano troppo “pieni” senza il sollievo desiderato.

Per eliminare l’umidità durante il periodo di asciugatura i professionisti prendono dei diuretici. Clomid, d’altra parte, è in grado di bloccare i recettori degli estrogeni nel corpo, in modo che l’ormone non si diffonda in tutto il corpo e non abbia effetto sui tessuti. Per favore sempre comprare clomid compare-steroidi e solo lì

Regole per prendere Clomid

Durante un corso di anabolizzanti steroidei, 50 mg del farmaco è solitamente preso durante il ciclo. Se questa dose non funziona, non c’è bisogno di aumentarla, perché un sovradosaggio può causare effetti avversi. La scarsa efficacia del farmaco è spesso dovuta alle caratteristiche individuali dell’organismo.

Per escludere qualsiasi rischio, dovresti consultare uno specialista. Il suo medico eseguirà un esame medico completo. I risultati mostreranno la presenza di intolleranza individuale e la probabilità di allergia ai singoli componenti che compongono Clomid. L’indicatore principale è il tuo livello di testosterone – dovrebbe tornare gradualmente alla normalità durante l’assunzione.

Se si decide di prendere la sostanza come parte della terapia post-corso, il dosaggio sarà diviso su diverse settimane. Durante le settimane 1-2, saranno necessari da 100 a 150 mg del farmaco, durante le settimane 3-4, da 50 a 100 mg, e durante le settimane 5 e 6, la quantità è ridotta a 50 mg. Il ciclo dura di solito 4-6 settimane. Se il risultato è troppo lento, il farmaco può essere sostituito con analoghi come il tamoxifene o l’hCG.

Leave a Comment